ANTINTRUSIONE E VIDEO SORVEGLIANZA

CONSULENZA GRATUITA

Progettiamo, implementiamo e gestiamo sistemi evoluti di videosorveglianza su piattaforme IP attraverso l’applicazione delle metodiche più avanzate per l’individuazione di potenziali pericoli e per la protezione attiva di siti e persone.

Tutti i nostri sistemi sono certificati ONVIF-PSIA e si basano su tecnologie di ultima generazione, le telecamere IP sia con visione ottica che termica, fisse e PTZ, garantiscono la massima visibilità delle immagini riprese in ogni condizione metereologica e luminosità ambientale dando la possibilità di realizzare dalla semplice videoregistrazione alle applicazioni più avanzate di rilevamento dei movimenti (motion detection – intrusion detection), rilevazione targhe con attivazione varchi, interazione con sistemi di protezione perimetrale e più in generale di anti intrusione.

Studiamo soluzioni in ambito retail con funzionalità di conteggio persone (people counting) rilevazione automatica di oggetti rimossi e/o lasciati (object detection) e soluzioni per aree pubbliche, luoghi affollati (es. stazioni, aeroporti, monumenti, sedi istituzionali), aree metropolitane, con funzionalità avanzate antiterrorismo.

I sistemi dei nostri clienti sono tutti mantenuti in perfetta efficienza e funzionalità grazie alla nostra supervisione continua e ai nostri programmi di manutenzione.

CONSULENZA GRATUITA
 
Lo sai che... LO SAI CHE… Sapevi che anche le apparecchiature di videosorveglianza comunicano tra loro? L’Open Network Video Interface Forum (ONVIF) è un’organizzazione nata per favorire la compatibilità tra i sistemi di videosorveglianza realizzati da aziende differenti. Attraverso dei processi di standardizzazione, un software indipendente permette la gestione e la post-elaborazione dei flussi audio-video.