Infrastrutture di rete

INFRASTRUTTURE DI RETE

CONSULENZA GRATUITA

Khelu è in grado di fornire ai propri Clienti servizi di progettazione, implementazione e gestione di infrastrutture di rete di tipologia locale e geografica, in modalità cablata o wireless. Le nostre competenze certificate ci consentono di seguire il cliente dall’analisi preliminare e progettazione dell’architettura fino alla realizzazione del cablaggio strutturato, passando per la fornitura, l’installazione e la configurazione di tutti gli apparati attivi (router, switch, access point, ponti radio, etc.) e successive certificazioni secondo norme di legge.

A collaudo eseguito, Khelu, è in grado di garantire una suite di servizi di alto profilo legati alla gestione delle infrastrutture di rete mediante soluzioni avanzate di Network Monitoring, dimensionate sulla base delle necessità del Cliente.

CONSULENZA GRATUITA
 
Lo sai che... LO SAI CHE… Sapevi che chi intende costruire o ristrutturare un edificio deve predisporlo alla connessione ad alta velocità in fibra ottica a banda ultralarga? È una disposizione attiva dal primo luglio 2015: tutte le domande di autorizzazione edilizia presentate dopo tale data dovranno, pertanto, soddisfare il requisito. L’edificio dovrà essere dotato di un un’infrastruttura fisica multi-servizio passiva, costituita da adeguati spazi installativi e da impianti di comunicazione ad alta velocità in fibra ottica fino ai punti terminali di rete.