Unified Comunication

UNIFIED COMMUNICATION

CONSULENZA GRATUITA

Progettiamo e sviluppiamo soluzioni di telefonia tradizionale (ISDN PSTN) e VoIP (Voice over IP) su piattaforme dati/voce convergenti sia cablate che wireless ( Wi-Fi o DECT) , centrali telefoniche, telefoni multifunzione sia digitali che IP.

Realizziamo sistemi che permettono ai nostri clienti di comunicare sia all’interno che all’esterno della propria azienda con applicazioni personalizzate su dispositivi fissi e mobili in grado di trasportare la propria postazione telefonica e di essere raggiungibili ovunque o in qualsiasi momento come se ci si trovasse in ufficio.

Realizziamo sistemi dedicati ai call center e al telemarketing dove applichiamo soluzioni personalizzate ad alto valore aggiunto quali: IVR (Interactive Voice Response), risponditori automatici, gestione delle code telefoniche, registrazione guidata delle conversazioni, integrazioni con i più diffusi CRM (Customer Relationship Management).

Tutti i sistemi progettati sono conformi ai più avanzati standard di telecomunicazioni e permettono una integrazione totale con sistemi e dispositivi preesistenti.

I sistemi dei nostri clienti sono tutti mantenuti in perfetta efficienza e funzionalità grazie alla nostra supervisione continua e ai nostri programmi di manutenzione.

CONSULENZA GRATUITA
 
Lo sai che... LO SAI CHE… Ti sei mai chiesto come mai, rispondendo a una telefonata, diciamo “Pronto”? La ragione è semplice: in Italia, quando il collegamento fra due interlocutori si attivava, l’operatore avvertiva quello che aveva chiamato dicendo “Pronto!”, cioè “la connessione è pronta, puoi iniziare a parlare”. Nel resto del mondo la consuetudine è pronunciare il corrispettivo di “Ciao” (Hello, Hola ecc.), pronunciato da Alexander Graham Bell nei suoi primi esperimenti col telefono, in cui salutava come a dire “C’è qualcuno dall’altra parte?”. Le telefoniste, non a caso, furono denominate le “hello girls”.